mercoledì 11 settembre 2013

Suggerimento per le cremasche in dolce attesa...

Dopo questi nove mesi trascorsi tra nausee mattutine (pomeridiane e notturne, aggiungiamoci!), viaggi da lavoratrice milanese pendolare, vacanze all'insegna della camminata in salita perenne, giornate di acquisti imprescindibili, supporto a Marito nel montaggio dei "pezzi da novanta", oggi finalmente ho dedicato il tempo al mio relax (e di riflesso a quello del piccolo terremoto che vive in me). Le mie amiche, nonchè future zie, mi hanno regalato per il compleanno un fantastico massaggio chiamato TECNICA METAMORFICA.
Il nome può suonare come qualcosa di "alieno", ma vi assicuro che mai regalo è stato più azzeccato: io mi sono talmente rilassata che ho abbandonato ogni tensione e il Piccolo Terremoto ha iniziato a spostarsi delicatamente (cosa non da lui) verso le zone che man mano venivano massaggiate: emozionante!
Sara, la "benefattrice", operatrice della tecnica, mi accoglie nel suo studio in via Crocicchio 20/B a Santo Stefano, alle porte di Crema. L'atmosfera mi mette già a mio agio: musica e profumi inebriano l'aria e mi accomodo sul lettino preparato ad hoc con cuscini per accogliermi(ci).
La tecnica consiste in un delicato massaggio (quasi fossero carezze, intervallate da picchettii lievi) su piedi, mani e testa che vanno ad agire sul nostro "Schema prenatale", riarmonizzando quel tempo in cui si sono stabilite le nostre forze, ma anche le nostre debolezze, in quanto le variazioni del flusso energetico durante la gestazione determinano il nostro modo di essere nel mondo. (Questa spiegazione l'ho tratta dal foglietto informativo che Sara mi ha lasciato e che vi ripropongo qui sotto:)



Durante tutta la tecnica mi sono lasciata completamente trasportare da questi leggeri movimenti circolatori e il piccolo sembrava facesse la mia stessa cosa: era totalmente in balia di un dolce cullarsi, cosa che mi ha permesso di rilassarmi ancora di più.
Se volete saperne di più, di seguito vi lascio alcuni link.


http://www.naturelax.it/  (sito web di Sara dalle mani fatate)

Contattatela, non rimarrete deluse!

Nessun commento:

Posta un commento