giovedì 3 ottobre 2013

IDEE ORIGINALI (NON SOLO PER I PICCOLI) DA MOAI CONCEPT A CREMA

(Se vi state chiedendo se sono ancora qui a scrivere con una mano appoggiata sulla pancia, vi dico già che prevedo altri lunghi giorni come questo! Il pupo non ne vuole sapere proprio di uscire a quanto pare, sta troppo bene dov'è e non vuole essere disturbato!). 
Ma torniamo a noi... In questi ultimi giorni di attesa non faccio altro che sistemare e risistemare le sue cosine, i suoi cassetti, i suoi pupazzi e di uno in particolare vi vorrei parlare: Pedrito (così è stato chiamato da me e da Marito). Si tratta di un coniglietto della collezione Les Petits, del brand francese Moulin Roty. 


http://www.moulinroty.fr/univers.html

L'ho acquistato, dopo aver curiosato nonchè chiacchierato a lungo con la ragazza del negozio, da Moai Concept a Crema (via Stazione 9/Q). Per i bimbi, la commessa saprà consigliarvi al meglio: potete scegliere tra pupazzetti doudou (fazzoletti-pupazzo, adatti alla manine paffuttelle dei piccini, in grado di afferrare, stringere e mantenere vicino a sè i loro primi amichetti), pupazzetti multifunzione, in grado di alleviare dolore alle gengive, emettere alcuni suoni e stimolare la sensorialità del bimbo, pupazzetti in un cotone particolare che mantengono il profumo della mamma, etc... Per i più grandicelli invece, teatrini delle ombre, libri, elementi per decorare le camerette e tanto altro.
Questo graziosissimo design store, oltre all'angolo dedicato interamente ai più piccoli, con un sacco di brand alternativi, eco e di design, soddisfa anche noi, pubblico adulto più esigente, con un'ampia scelta tra complementi, arredi per esterno ed interno, tessili a metro, un piccolo corner abbigliamento, bijoux e borse. Tra i servizi offerti, c'è anche la possibilità di aprire liste nozze/liste nascita (questa volta mi sono trattenuta!).



1 commento:

  1. Ottimi acquisti da Moai, anche noi lo adoriamo e ogni tanto ci inventiamo scuse per entrare a curiosare! Per quanto riguarda Moulin Roty è una certezza: fanno cose splendide!!

    RispondiElimina