giovedì 20 marzo 2014

Una storia per la festa del papà

Quest'anno per la prima volta (l'anno scorso non è stato ufficiale, il piccolo Stranfu c'era già ma ancora non si vedeva) mi ritrovo a scegliere un regalo per Marito in occasione della Festa del Papà.
Dopo aver dato un'occhiata in giro e sbirciato un po' sul web, ho optato per una mini-raccolta di foto personalizzabili di padre e pupo insieme. Ho utilizzato l'app spagnola Mimento (http://mimento.es/ mi spiace, deformazione professionale, in ogni cosa che faccio ci deve essere un rimando alla Spagna!), che permette di stampare in formato polaroid le foto salvate sul proprio smartphone e personalizzarle con delle frasi/parole e il packaging è davvero carino! Senza parlare del prezzo: super competitivo! La spedizione è disponibile praticamente in qualsiasi paese del mondo ed è gratuita!
Il risultato è stata una storia, raccontata attraverso le foto, dei loro primi 5 mesi insieme! Ieri alla consegna (che tempismo!), Marito ne era entusiasta (ed emozionato, l'abbiamo beccato!). Regalo azzeccato! 

P.S.: ho potuto pubblicare il post solo oggi per non rovinare la sorpresa a Marito!



Nessun commento:

Posta un commento