venerdì 11 luglio 2014

Eccoci qui a quattro zampe

Nel giorno del suo nono complemese, dopo settimane di vani tentativi, Stranfu ha fatto la prima gattonata. Che emozione vederlo muoversi dapprima titubante, picchiettando le manine sul pavimento, quasi a volersi assicurare che nulla ceda, che il percorso scelto sia sicuro, poi man mano acquistando sicurezza fino a raggiungere l'obiettivo (la cesta dei giochi!).
E adesso, chi lo ferma più?
Dal momento che, fatta una scoperta, passa subito alla successiva, è arrivato immediatamente anche il momento di cercare appigli e alzarsi (ok, ci vorrà ancora molto, SPERO! ma l'istinto è già dominante). 
E io che non vedevo l'ora di comprare uno di quei graziosissimi animaletti con le rotelle per stimolarlo nei movimenti... bè,  Avete presente quelli nelle vetrine del Don Chisciotte a Crema (negozio che io adoro!).
http://www.donchisciotte.info/negozi/crema.html
Mi piacerebbe acquistare per il piccolo un cavalcabile WheelyBug http://www.wheelybug.com/index.html: nelle vetrine del Don Chisciotte ce ne sono esposti diversi, tutti originalissimi, colorati e divertenti. C'è il topolino, l'ape, la coccinella, il maialino... Difficile dire quale sia il più bello, forse dovrei lasciarmi guidare da Stranfu e dal suo "settimo" senso (quello degli acquisti, preso dalla mamma ovviamente!).
(Ecco, ancora non ci siamo trasferiti nella nuova casa e già pensiamo a come distruggerla!)


Nessun commento:

Posta un commento