mercoledì 1 ottobre 2014

Merenda da Il Gufo

Giovedi sono stata all'inaugurazione di uno dei brand italiani che hanno scritto la storia del childrenswear: "Il Gufo", nota marca veneta conosciuta in tutto il mondo e adorata dalle mamme.

 La nuova location milanese, al centro del quadrilatero della moda (via San Pietro all'Orto), è uno spazio innovativo, pensato e realizzato ad hoc da un team di architetti e collaboratori aziendali, utilizzando materiali totalmente naturali, dal legno carpino e di rovere dell'arredamento alle pecorelle dell'allestimento. Due piani di ampie metrature accolgono le nuove collezioni, e al piano seminterrato un piccolo cortile interno ha ospitato per l'evento la merenda dei più piccoli.


L'atmosfera nordica fa da cornice al lancio della nuova capsule collection in collaborazione con The Woolmark Company, leader mondiale in lana e filati, che per questa stagione AW 2014-15 propone maglieria 100% in lana Merinos lavabile in lavatrice (finalmente qualcuno pensa al duro lavoro della mamma!).




L'evento "Una pecora per amica", in collaborazione con Vogue Bambini, ha visto mamme e bimbi impegnati in un vero e proprio set fotografico, un ricordo personale e unico, da conservare, oltre ad una pecorella Trudy, omaggio della casa, che Pietro ha scambiato per un cagnolino!






Nessun commento:

Posta un commento