mercoledì 29 maggio 2013

LA GRAVIDANZA CI FA BELLE!

Ciao, il tema di oggi è la bellezza in gravidanza. 
Mia nonna dice sempre che "i maschietti vogliono la mamma bella, mentre le femminucce già invidiose vogliono la mamma brutta". Come ogni credenza popolare, è un mito da sfatare! Io credo che ogni donna in gravidanza acquisti fascino, attiri gli sguardi dei curiosi e sia avvolta da un'aurea luminosa, grazie anche alla felicità che il piccolo/la piccola/i piccoli (a volte!) che portiamo in grembo ci aiutano a manifestare.
Detti antichi a parte, la gravidanza rende la pelle luminosa e liscia, i capelli folti e lucenti, le unghie crescono a vista d'occhio (questo non sempre è un lato positivo!), il seno è voluminoso... insomma, mamma-donne approfittiamone! Chesi tratti si un maschietto o di una femminuccia, abbiamo l'appeal dalla nostra!
Oggi non voglio parlarvi di creme miracolose anti-smagliature o ricche di oli preventivi, ma di moda premaman.
Ho scoperto un negozietto molto carino a Milano, in via Belfiore (fermata Metro MM1 Wagner): FAIRE DODO. Tiene solo ed esclusivamente abbigliamento premaman, dai jeans ai vestitini, dal trench ad un abito da matrimonio. I prezzi sono in linea con la maggior parte dei negozi. Potete trovare anche t-shirt simpatiche e costumi da bagno. http://www.mabapamaternity.com/
Un altro store che adoro è GAP (per le milanesi, lo trovate in Vittorio Emanuele). Qui, oltre alla collezione pre-maman potete già dare una sbirciatina e farvi un'idea per il corredino e se vi portate anche il papà, anche lui avrà modo di acquistare qualcosa. Le taglie sono perfette e hanno sempre un angolo con capi scontati (l'ultima volta ho trovato un paio di jeans super skinny premaman a € 24.90!) http://www.gap.com/browse/home.do?ssiteID=GAP
Mi hanno detto che anche da H&M e Zara si trovano pezzi carini ed accessibili. Io, personalmente, non ho trovato nulla (per il momento, ma ho ancora tem
po er sbizzarrirmi!).
Per le fanatiche del e-commerce, ci sono siti con sezioni Maternity come Asos, nel quale non potete non trovare il pezzo che fa per voi! http://www.asos.com/it/Donna-Maternity/ym0a/?cid=5813
Che altro dirvi se non augurarvi buono shopping!



Nessun commento:

Posta un commento