domenica 29 settembre 2013

fiocco nascita alternativo

A volte penso che il momento sia vicino, altre che il Piccolo Terremoto non ne voglia proprio sapere di uscire...!!! Ad ogni modo, i giorni ormai si possono contare sulle dita di due mani. Non possiamo far altro che attendere. 
Nel frattempo, ho pensato al fiocco che si utilizza per annunciare la nascita del piccolo. Cercavo qualcosa di originale, non le solite coccarde che compri nei negozi specializzati in infanzia (tantomeno quelle che trovi nei bar degli ospedali!)...
Sul web, soprattutto su siti americani, si trovano un sacco di spunti interessanti e divertenti, ma non essendo io una addicted del DIY, ho chiesto aiuto alle Think: tre ragazze di Crema (Debora, Claudia ed Anna) che organizzano feste a tema, merende, pic-nic per grandi e piccini e alle quali di certo non  mancano creatività e ottima manualità!
Io mi sono affidata a loro, dando solo un'idea generale di ciò che mi sarebbe piaciuto e il risultato è fantastico (giudicate voi):



Se siete interessate, vi lascio qui sotto i link attraverso i quali potete visionare i loro lavori e, ovviamente, contattarle!



 

2 commenti:

  1. dai tranquilla! arriverà presto più terremoto di ora ^_^
    auguri

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale per questo magnifico "servizio", porta pazienza e come dice Marito... respira!

    RispondiElimina