giovedì 18 settembre 2014

Crema: Notte Bianca in formato baby

Finalmente anche Crema inizia a prendere coscienza dei più piccoli (e di noi genitori)! 
La prima edizione della Notte Bianca dei Bambini, sabato sera, ha coinvolto tutta la città: grandi e piccini si sono ritrovati indaffarati in diverse attività per le vie del centro. Noi non abbiamo partecipato attivamente (Stranfu è ancora piccolo e noi siamo perennemente in ritardo quando si tratta di uscire di casa!), ma abbiamo potuto passeggiare per il centro e godere dell'atmosfera.
In Piazza Duomo erano presenti animazione e spettacoli e tanti laboratori creativi: c'era il "costruisci la tua città ideale" (alberi, case, auto cartonate da posizionare a piacimento in uno spazio appositamente studiato), immagina e crea il tuo robot, taglia e cuci... insomma, ce n'era davvero per tutti i gusti (e le età).



































Per le mamme shopaholic è stato organizzato uno Swap Party da Fru Fru Princess (http://frufruprincess.com/) per poter scambiare con altre mamme abitini, scarpe, giubbotti,... L'idea era: "l'ho pagato una fortuna, l'ha indossato una volta. Non gli va più bene. Che faccio? Io lo do a te e tu che mi dai?". Mannaggia a me, non sono riuscita ad iscrivermi (l'ultima, son sempre l'ultima!). Attendo fiduciosa il prossimo!
La serata si è conclusa con l'immancabile volo delle lanterne...

Nessun commento:

Posta un commento