venerdì 13 marzo 2015

Tutti a tavola!

È da parecchio tempo che ho "abbozzato" questo post, ma non avevo ancora la giusta ispirazione e soprattutto una foto dimostrativa.Ora che ho tutto il materiale che mi occorre, vi presento con immenso piacere il nostro inseparabile amico Totseat. 
Si sa, Stranfu è un gran mangione. Adora starsene a tavola con noi e assaggiare tutto quello che c'è nel mio piatto (nel mio perchè sono alla sua portata; quello di papà è già più impegnativo da raggiungere, ma con un po' di impegno ce la si fa!).
Quando mangiamo fuori casa è fondamentale per lui condividere il momento con noi. Non sempre abbiamo a disposizione seggioloni (e con questo torno a sottolineare la mancanza di locali family-friendly) o abbiamo con noi il seggiolino che si aggancia al tavolo (eh già, ma non a tutti i tavoli!). In previsione della trasferta barcellonese, per facilitare il trasporto in aereo, avevo comperato in uno dei miei raptus da "shop on line victim" (sempre più ravvicinati ultimamente), il Totseat. è stato uno degli acquisti più azzeccati che abbia fatto per Stranfu (si, ok, dico sempre così per giustificare a Marito, e a me stessa, che era una spesa necessaria!). Io l'ho trovato su Lovethesign: http://www.lovethesign.com/brand/tot-seat?gclid=CICp69_1pMQCFSXItAodIU0AhQ ad un prezzo interessante.


































Un comodo seggiolone portatile (questo davvero, non come i classici che si appendono al tavolo e te lo carichi in macchina). Totseat lo pieghi come un kway nella sua comoda sacchetta e te lo metti in borsa. Noi ce lo portiamo ovunque, ormai ha posto fisso nella borsa del passeggino. Stranfu deve mangiare? Ovunque siamo, al bar, in un ristorante, a casa di amici, basta avere a disposizione una sedia (una sedia qualunque, perchè la possibilità di allacci è varia!) e il gioco è fatto. 
Si sporca (ovviamente!)? Finisce in lavatrice e si asciuga in un attimo!
Senza contare che, il fatto di essere seduti su una sedia come i grandi, rende Stranfu il bambino più felice del mondo (anche se, ammettiamolo, lui vorrebbe sedersi come tutti i "grandi", senza il totseat!!!). 
Ecco il nostro:











Nessun commento:

Posta un commento