giovedì 27 giugno 2013

A PASSEGGIO CON STILE

Sono ancora in anticipo per la ricerca di passeggini, carrozzine, lettini, fasciatoi (oddio, ogni volta che vedo la lista allungarsi penso che non sia poi così in anticipo come credo!), ma alcune amiche mi inviano già link di suggerimenti e spunti per la futura cameretta e gli accessori da passeggio.
Un'amica fashion victim mi segnala un nuovo passeggino nato dalla collaborazione tra la casa di moda romana Fendi e il noto brand Inglesina. Si tratta di Pequin Stroller.
Nato per celebrare due avvenimenti importanti per le maison: Inglesina festeggia i suoi primi 50 anni mentre Fendi festeggia i 30 anni dalla nascita di Pequin, il tema iconico ricorrente della maison, a linee verticali da cui il passeggino prende il nome.
Realizzato in cotone tecnico, ton-sur-ton, accosta dettagli tecnici a materiali pregiati: dai maniglioni in pelle alla lavorazione della seduta con particolari cuciture che rendono l'imbottitura ancora più ergonomica, dai particolari cromati alle ruote personalizzate con il logo Fendi.
Il nuovo passeggino è disponibile in due varianti colore: khaki e nero. 

New Pequin Stroller nero
New Pequin Stroller khaki














Un'idea regalo per tutte le mamme fashion, che non vogliono rinunciare al dettaglio cool per portare a passeggio i loro piccoli!
In anteprima in questi giorni a Pitti Immagine Bimbo, a Firenze. Non perdetevelo!

Nessun commento:

Posta un commento