venerdì 19 luglio 2013

Cameretta time!

No, non è ancora il momento, ma voglio iniziare a farmi un'idea di come sarà la cameretta del pupo...
Per ora, fino al trasloco (che sarà attorno alla prossima primavera) dormirà in camera con noi (sì, proprio tu che in questo momento ti stai agitando lì dentro! Ma non cantare vittoria.... si tratta solo di un periodo!). Speriamo non si abitui troppo all'idea. Già temo.
Fantasticando sul fatto che sarà un angioletto e dormirà da subito 8 ore a notte (buuuuaaaaa!!!!!), lo immagino sognare circondato da peluche eco ed alternativi, in una stanza con pareti decorate da adesivi, cuscinoni buffi e colorati ovunque... Un arredo originale ma accessibile, oggi è possibile grazie a Le Civette sul Comò, negozio in zona Porta Romana a Milano e on-line, dove è possibile trovare prodotti colorati, ecologici, molto spesso di riciclo ma sempre sicuri.
L'idea è di due mamme metropolitane che, alla ricerca di oggetti utili e introvabili, si sono ritrovate a selezionare un insieme di prodotti che strizzano l’occhio alla funzionalità, ma che appagano anche il più spiccato dei gusti estetici, facendo così felici mamme e bambini!
Si tratta di oggetti divertenti per i bimbi ma che facilitano la vita soprattutto ai grandi, piccoli ormai cresciuti e diventati adulti; perché l’oggetto, oltre ad essere utile, deve anche integrarsi con armonia nello spazio vissuto quotidianamente.
Il motto delle due fondatrici è:
"Abbiamo immaginato da mamme non dimenticando di essere ancora un po’ bambine!”

http://www.lecivettesulcomo.com/ 

Un piccolo polpo che suona la ninna nanna

Pupazzo o cuscino?

compagne ideali per la notte


Nessun commento:

Posta un commento