martedì 23 luglio 2013

Do it Yourself or not?

Finalmente il Royal Baby è nato!!! Non se ne poteva più di giornalisti in appostamento, fanatici dei gadget, intere famiglie in trasloco davanti all'ospedale... e ogni sera la solita solfa al tg!
L'Inghilterra ha avuto il suo erede maschio, la Regina può andare in vacanza tranquilla e Kate e William... bè, loro no! A loro ora tocca la parte più difficile, condita non solo da parenti che ti vogliono spiegare come si cambia un pannolino o come si tiene in braccio il neonato. Eh no! A loro toccherà anche dirottare tutti i curiosi e i giornalisti che li pedineranno in ogni spostamento, per pubblicare la prima colica e il primo vomitino pubblico. 
Noi, comuni mortali, ci "accontentiamo" di dribblare tra consigli di nonne e zie e, perchè no, qualche tutorial in rete!!!
Io, al Mio Piccolo Royal Baby, ancora in grembo ma che si fa ben notare a qualsiasi ora, ho acquistato due prodotti on line nello store di Le Civette Sul Comò (vedi post di venerdi 19/07). Non ho saputo resistere e le mie aspettative sono state pienamente appagate: il polpo carillon e il cuscino elefante. Semplicemente stupendi! Non vedo l'ora che li usi!!!
Per chi invece ha un po' più di dimestichezza con ago e filo rispetto a me, ecco il sito che fa per voi: http://sardineshop.bigcartel.com/
Qui troviamo il kit completo per riprodurre esattamente ciò che vediamo nell'immagine. Mancano solo ago e forbici, ma per il resto, stoffe, fili colorati, bottoni, avete tutto il necessario per realizzare pupazzi, cuscini, ghirlande, ... un'idea carina anche per chi sarta non è!




2 commenti:

  1. che spettacolo!!!mi toccherá fare una telefonata alla zia patti!

    RispondiElimina
  2. A me toccherà invece prendere a noleggio la zia Patty per un periodo!!!!

    RispondiElimina