martedì 9 luglio 2013

LA NOTTE non sempre PORTA CONSIGLIO

Come potrete ben capire dal titolo di questo post, questa è stata una notte tormentata... 
Da qualche giorno a questa parte mi capita di svegliarmi in preda a crampi al polpaccio destro: crampi da non riuscire più a muovere la gamba, sento il muscolo farsi sempre più duro fino a quando il dolore mi abbandona e tutto torna come se niente fosse. 
Dato che ormai la sveglia "polpaccio" era suonata e, benchè mancasse ancora tempo alla sveglia "muoviti Vale che perdi il pulman!", per ingannare il tempo mi sono messa a pensare che per il primo anno non mi sarei comprata nulla con i saldi estivi... Da un lato la cosa mi rincuora (almeno rincuora il mio portafoglio), ma dall'altra il pensiero di riuscire ad entrare solo in alcuni vestiti (e per fortuna è estate!) e chissà se ancora per molto... mi ha demoralizzato.
Forse, il vero colpevole di tutto questo mio incubo, è stato il caro maritino che ieri sera, alla mia richiesta di aiutarmi a chiudere la zip di un abito rosso, ha esordito con tono imitatatore "besugo d'un besugo!"
Eh no, va bene tutto, ma il Gabibbo no! Almeno non ancora! Ho ancora 3 mesi per lievitare e lo voglio fare con dignità!!! 
A proposito di saldi, vi posto il link del negozio TheMilkBar di Milano, di cui ho scritto qualche settimana fa.


Nessun commento:

Posta un commento