martedì 24 giugno 2014

Guarda come vola!

Manca ormai poco (mi auto-convinco!) al trasloco nella nuova casa e, ovviamente, sto fantasticando sulla cameretta di Piccolo Stranfu (ah! una camera tutta sua e, di conseguenza, una camera di nuovo tutta nostra!).
Stranfu adora i mobiles (per intenderci, le giostrine che penzolano sopra i lettini, quelle che ai nostri tempi erano solo le apine!). Sopra il suo lettino ha dei fantastici aeroplanini (vedi post http://lamemamma.blogspot.it/2013/12/metti-un-mazzolino-di-fieno-alla.html). Ora, per l'imminente trasloco (eh, a ridajè con l'imminente, qui me la sto cacciando!) vorrei prendere qualcosa da mettere anche sopra il fasciatoio (si, lo so che ormai a 8 mesi è grandicello, ma il momento del cambio è un'impresa, non sta fermo un secondo, e poi io li adoro, lui impazzisce e, al minimo passaggio d'aria creano movimento nella stanza). 
Tra i miei preferiti ci sono quelli di Moran Alhalel Design (http://www.moranalhalel.com/), che scoprii in uno dei miei "tour di scouting" durante la Milano Design Week, da Teo Boutique.


Moran Alhalel è una designer israeliana che sfrutta l'arte dell'origami per progettare mobiles per bambini (anche se io li trovo adatti a tutte le età, stupendi anche per abbellire uno studio, un angolo lettura/relax...). Utilizza materiali quali cotone dai colori soft per dar vita alle forme e mollette, per poter cambiare facilmente configurazione al mobile ogni volta che vogliamo. Dalle classiche figure quali gru e barche, alle stelle, dalle farfalle ai cuori, Moran è a disposizione anche per ordini personalizzabili e su misura.
I suoi mobiles sono in vendita anche su Etsy https://www.etsy.com/it/shop/MoranAlhalel a prezzi davvero ottimi.




Nessun commento:

Posta un commento