mercoledì 15 ottobre 2014

Novità in casa Unodiuno

Ormai ci siamo completamente ambientati nella nuova casa e anche Stranfu si è abituato all'idea di avere una cameretta tutta sua (anche se la lavatrice, la vasca, l'armadio delle scarpe, è tutto moooolto più interessante dei giochi della sua camera!).
La sua camera, appunto. È la stanza della casa più completa, nel senso che è finita, a parte piccoli accorgimenti quali un tappeto per evitare che demolisca il parquet a suon di bacchette dello xilofono e qualche chiodino alle pareti per appendere dei quadretti.
La zia (ormai mesi fa) ci ha regalato una foto di un piccolo Stranfu sonnecchione completa di cornice, che ancora non abbiamo avuto modo (=tempo) di appendere. Gli aeroplanini di  Flensted Mobiles (di cui avevo parlato qui http://lamemamma.blogspot.it/2013/12/metti-un-mazzolino-di-fieno-alla.html) giacciono ancora in un sacchetto da trasloco e chissà se mai ritroveranno il loro posto.
Ma una cosa a cui tengo in particolare modo e che mi piacerebbe regalarMI sono i quadretti Unodiuno (ricordate? http://lamemamma.blogspot.it/2014/05/scoperte-dal-fuorisalone-2014-parte-2.html).
Il mio preferito è il certificato di nascita (quello verde acqua o il carta da zucchero), ma da settembre sono state introdotte alcune novità: i quadretti famiglia, mamma, papà, nonna e maestra tutti personalizzabili con disegni originali fatti dai bambini. Potrebbero essere un'ottima alternativa ai soliti regali di Natale (eh si, io ci sto già pensando! E voi?).








Nessun commento:

Posta un commento