giovedì 9 luglio 2015

weekend di acquisti all'orizzonte

Come vi avevo anticipato la scorsa settimana (http://lamemamma.blogspot.it/2015/07/altro-che-saldi-e-di-nuovo-baratto.html), tenetevi pronte allo shopping compulsivo per i vostri piccoli/piccole presso la Sala del Bar Parko, al Parco Bonaldi di Ombriano.
Domani venerdi 10 luglio, dalle 9.30 alle 11 e dalle 17 alle 19, sarà ancora possibile consegnare gli articoli destinati al mercatino. Quindi, rimboccatevi le maniche, scendete in cantina, salite in soffitta e date nuova vita a tutte quelle cose che non utilizzate più: vestiti, scarpe, corredini letto e bagno, articoli di puericultura (passeggini, carrozzine, vaschette per il bagnetto, seggioloni, seggiolini auto, bici, tricicli...) insomma, tutto ciò che i vostri piccoli hanno sfruttato ed ora potrebbero fare felici altri bimbi (e, perchè no, altre mamme!).
Poi, sabato mattina, dalle 11 alle 12 ci sarà il momento baratto: secondo le modalità definite dal Regolamento steso da alcune Cream Mom, sarà possibile scambiare gli articoli. Vi lascio link al regolamento: https://creammomcrema.wordpress.com/2015/06/30/il-mercatino-del-baratto-seconda-edizione/
Per le neo-mamme, per chi lo sta per diventare, per chi è alla ricerca di un regalo, e quindi non avesse nulla da scambiare, domenica 12 luglio, dalle ore 9 alle ore 12 è possibile acquistare a prezzi simbolici. Il ricavato andrà in beneficenza all'ABIO, Associazione Bambino In Ospedale.
La beneficenza, la necessità di un articolo, un ritrovo tra mamme... sono 3 dei motivi più validi per non mancare all'appello!


1 commento:

  1. Il baratto è sabato salle 9 alle 11... eccezionalmente la vendita di beneficenza comincia sabato dalle 11 alle 12, ossia quando sarà concluso il baratto. Poi la vendita di beneficenza continua ufficialmente domenica dalle 9 alle 12.

    RispondiElimina