martedì 18 giugno 2013

IDEE BABY ROOM

Il rientro dalle vacanze (pur corte che siano) è sempre triste, soprattutto se lasci degli amici con cui condividi mooooolte cose! Ma come tutte le cose belle, anche il tanto agognato weekend lungo salentino è finito e siamo tornati al nostro tram-tram di sempre.
La verità è che il nostro tram-tram ultimamente è un po' cambiato, abbiamo molte cose a cui pensare: l'arrivo del piccolo a ottobre e la ristrutturazione della nuova casa che accoglierà la piccola peste, incluso pensare a come rendere il suo "regno" degno del principino che lo abiterà.
Gli amici salentini hanno già quasi tutto a puntino per la piccola principessa e ciò mi ha fatto pensare: "forse dovremmo darci 'na mossa anche noi?" o almeno avere qualche idea e così mi sono buttata a capofitto nella rete alla ricerca di spunti ed ho trovato un suggerimento originale e creativo, anche per un regalo:

Il cielo stellato

La giungla
Si tratta di vinili adesivi per decorare e colorare un ambiente per bambini in modo facile e veloce (per chi non avesse molta manualità come la sottoscritta). La fantasia di grandi e piccini insieme permette di creare composizioni diverse e di dare forma così ad una "storia" da raccontare con tutta la famiglia. Si incollano su pareti, ma anche su altre suerfici liscie come armadi.
Sono assolutamente atossici, resistenti, si possono pulire con un panno e quando li si vuole ritirare, si staccano facilmente senza lasciare danni.
L'idea mi piace molto. Al piccolo (e al papà!) piacerà ancora di più!
 





Nessun commento:

Posta un commento