mercoledì 12 giugno 2013

Una pancia al mare...

Finalmente è in arrivo il tanto agognato weekend in Salento! Quindi sarà una settimana breve ma soprattutto di preparativi!
Per la prima volta volerò con il pancino e per la prima volta il piccolo godrà dei benefici che il sale, il sole, la brezza, il mare, il buon cibo e soprattutto gli amici salentini avranno sulla mamma!!!
Ho letto molti articoli discostanti sui benefici/danni del sole in gravidanza: c'è chi sostiene che il sole, la luce possa influire positivamente sul feto, chi al contrario la ritiene nociva; c'è chi dice di esporre senza timori la pancia e chi invece sostiene che sia meglio coprirla con un pareo. Io penso che, come in qualsiasi cosa, la verità sta nel mezzo, quindi senza eccedere mi godrò questi giorni dotata di buone creme solari. Un'amica mi ha consigliato di provare le creme solari Rougj, in vendita in qualsiasi farmacia.

Per quanto riguarda i costumi, al bando ogni costume premaman e via libera ai bikini di sempre (purchè riesca ancora ad entrarci!). I miei preferiti sono a fascia (sono gli unici che evitano i segni tipo collana attorno al collo), tipo questi...
Golden Point

Calzedonia
Oysho


















"Piccolo, ti porto al mare..."

2 commenti: