Si sa, l'arrivo di un bebè è uno di quei momenti in cui la casa si riempie di parenti, amici, conoscenti ("Veniamo a dare una sbirciatina al nuovo arrivato..." "Ah, ok..." e intanto ti chiedi: "ma chi sei???"). E tutti, come i re magi, portano "oro, incenso e mirra"...
C'è chi ha lavorato a maglia e ti ha confezionato quel completino tanto carino (che non gli metterai mai per non renderlo ridicolo!), c'è chi porta fiori, chi prodotti per l'igiene (sempre molto utili), chi vestiti trendy, chi bavagline ricamate a mano e chi ha portato Puppy.
Puppy fa già la guardia! |
Un carissimo amico ha avuto un'ideo originale: un cagnolino-sedia per i più piccoli. Puppy appunto. Non abbaia, non vede, non ha orecchie, non salta, non sporca, ma è un compagno di giochi adorabile, che si può anche cavalcare! In polietilene, adatto ai pargoli che cercano di muovere i primi passi o tentano di stare in equilibrio. (il pupo è ancora piccino, ma sono convinta che gli piacerà!)
Appartiene alla linea di articoli di design per la casa Magis, la quale negli anni ha sviluppato un settore dedicato al bambino Magis Me Too (E certo, ANCHE LORO reclamano oggetti a misura del loro mondo, il mio Magis di design!). L'ideatore di Puppy è il finlandese Eero Aarnio, classe 1932 (potrebbe essere mio nonno!), ma cuore e mente da bambino, per capire e dare vita alle necessità infantili.
Vi lascio un paio di link, se vi venisse voglia di curiosare...
Nessun commento:
Posta un commento