Ma quando arriverà la tanto attesa stagione di bermuda, T-shirt e vestitini corti e freschi?!?!
In questi giorni sembra si stia avvicinando l'autunno, più che l'estate! Gli ultimi acquazzoni ci hanno obbligati a k-way, stivaletti in gomma ed ombrellino tutti i giorni! (Che si sa, per i bambini è un piacere saltare nelle pozzanghere. Peppa Pig docet!). Ed immancabilmente eccoci arrivare all'asilo inzuppati dalle ginocchia in giù, quando va bene!
L'outfit da asilo nido quest'anno prevedeva dei pantaloni facili da abbassare, per favorire lo sviluppo all'autonomia vasino (dai Stranfu, ti manca poco e ci sei!). La scelta, purtroppo, per noi mamme di maschietti, può ricadere solo sulle tute! Che strazio... E poi, diciamoci la verità: gira che ti rigira, puoi comprare la tuta più figa del mondo (poi dimmi dove l'hai acquistata, però!), ma sempre tuta rimane.
Io preferisco spezzare ed abbinare un jogger (questi pants che fan tanto American style) o un leggings (ebbene sì, esiste la versione maschile dei tanto amati ex-fuseaux, come li chiamavamo noi!) ad una t-shirt o maglia. Si evita l'effetto anni 90, noi mamme siamo contente, i bimbi sono comodi e le maestre non ti riprendono (a parte qualche leggings particolarmente stretto e difficile da abbassare).
Io, per l'asilo, ho il mio brand preferito: la prima firma del grande Amancio Ortega.
La qualità è buona, il design imbattibile e, non da ultimo, il fattore prezzo, considerando il fatto che, tra crescita e minestre, è già tanto se i capi vi durino una stagione intera!
E voi, quali sono i vostri brand preferiti per l'outfit da asilo-combattimento? Attendo i vostri preziosi consigli!
Ecco qualche look tratto dall'ultimo lookbook Zara Kids Estate 16
Nessun commento:
Posta un commento